Il 15 giugno 2016 è stato inaugurato il sito del Laboratorio di diritto letteratura politica del collettivo Officina Sedici.

In occasione dell’approssimarsi dell’anniversario del primo anno di attività vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno letto il nostro Periodico, quanti hanno condiviso con noi le loro riflessioni, e tutti coloro che a vario titolo sono divenuti nostri amici e seguaci.
A partire da questo primo anniversario vorremmo puntare alla estensione di contenuti e di contenitori, per questo motivo lanciamo la sopra-scrizione virtuale del nostro manifesto, chiedendo ai nostri amici e conoscenti di mobilitarsi.

Officina Sedici è ora un’associazione, e ha bisogno di soci che la rinvigoriscano.

Chiediamo a tutti coloro che hanno intenzione di farne parte di impegnarsi a versare non una quota di denaro, ma una quota di idee, sia nell’occasione festosa del primo anniversario che anche successivamente, nel corso dell’Estate.

Diventare soci di Officina Sedici è molto semplice: basta scrivere una mail al nostro indirizzo (info@officinasedici.org) indicando nell’oggetto la richiesta di adesione, oppure utilizzare il modulo sotto riportato. I nuovi soci riceveranno una mail di conferma, e potranno inviarci segnalazioni, consigli di lettura e richieste di recensioni, che saranno tutte ospitate e diffuse nel nostro network.

Le modalità di partecipazione, invece, possono essere quelle, consuete, della Permanent call, oppure altre, diverse – proposte non di soli contenuti ma di contenitori nuovi, rubriche tematiche aperte alla sottoscrizione di amici e conoscenti.

Coloro che fossero interessati sono pregati di scriverci all’indirizzo info@officinasedici.org.

Coloro che invece volessero semplicemente prendere parte a questo progetto, possono rimanere in contatto attraverso la pagina internet del nostro Periodico, oppure attraverso i social network.

 

Grazie a tutti!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here